TREVISO GIFT CARD, INIZIATIVA PROLUNGATA FINO AL 30 APRILE

Già 400 voucher emessi per un totale di 30mila euro di acquisti

Treviso, 28 gennaio 2021Po
La Treviso Gift Card sarà utilizzabile fino al 30 aprile. Al fine di continuare l’azione di sostegno e promozione delle attività commerciali di Treviso (ben 170) che hanno aderito all’iniziativa, l’Amministrazione comunale di Treviso ha stabilito il prolungamento della validità dei voucher fino a primavera inoltrata per facilitare gli acquisti e rinforzare ulteriormente la rete virtuosa fra le imprese.

L’iniziativa, voluta dal Comune di Treviso con i partner del Distretto Urbecom ha già riscosso un ottimo successo. Sono quattrocento le Gift Card emesse per un totale di oltre 30 mila euro di acquisti (più il 5% di sconto) generati grazie all’acquisto veloce sul portale trevisoperte.it.  Il voucher è poi riscattabile in più soluzioni e con operatori diversi consumando progressivamente il credito a disposizione.

Il network TrevisoPerTe.it sta ottenendo forte richiamo anche sui social: in poco più di un mese si contano già 4000 followers (3500 su Facebook e 500 su Instagram), interessati alle ultime novità su iniziative, promozioni e alla condivisione della campagna pubblicitaria “A Treviso c’è…”, nata con lo scopo di valorizzare le eccellenze commerciali, turistiche e gastronomiche del territorio.

«Siamo soddisfatti dei risultati dell’iniziativa che, nonostante il periodo di restrizioni e difficoltà dovute al Covid, è stata apprezzata dai cittadini non solo per la finalità di sostegno ai negozi di vicinato ma anche come idea regalo», afferma il vicesindaco Andrea De Checchi. «Grazie alla grande sinergia fra i partner del Distretto Urbecom è stato possibile prolungare questa opportunità fino al 30 aprile ma stiamo lavorando affinché la Treviso Gift Card diventi strutturale e fruibile tutto l’anno. Siamo certi che anche iniziative come questa possano dare ulteriore slancio al commercio nel periodo di ripresa e rilancio dopo l’emergenza che ha fortemente pesato sul nostro tessuto economico e produttivo».


Data ultima modifica: 09/02/2021