Ricerca atto
Numero: 
Oggetto: 
Ufficio: 

Numero Data Ufficio Oggetto Spesa prevista Contenuto
2270/201810/12/2018SETTORE LAVORI PUBBLICI E INFRASTRUTTURE str 2018LPSMMO32 - Determina a contrarre e affidamento alla Ditta Contarina S.p.A. dell’attività di raccolta e smaltimento rifiuti, presso il magazzino comunale ( Area 1) posto in via S. Barbara,18 a Treviso (CIG: Z70261F349 )2,405.50Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
2258/201810/12/2018POLITICHE COMUNITARIE - SMART CITYAvviso per la raccolta di manifestazioni di interesse a partecipare come partner del comune di Treviso al bando 2019 del programma Erasmus+ azione chiave 1 - mobilità ai fini dell'apprendimento -mobilità individuale nel settore dell'istruzione superiore: approvazione verbale e graduatoria finale0.00Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
2245/201807/12/2018SERVIZIO ACQUISTIAffidamento della fornitura di attrezzature per manifestazione (tetto e zavorre per completamento gazebo) per il Servizio Cultura, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. A) del D.lgs. n. 50/2016 - CIG: Z5A25811A11,462.78Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
2251/201807/12/2018SETTORE SERVIZI SOCIALI E DEMOGRAFICI, SCUOLA E CULTURACOMUNICAZIONE A SERVIZIO FINANZIARIO DI CIG DA ASSOCIARE AD IMPEGNI DI SPESA PRECEDENTEMENTE ASSUNTI. PRESA D'ATTO DEL NUOVO INSERIMENTO TEMPORANEO DI DUE MINORI E DEL RICOVERO DEFINITIVO DI UN ANZIANO. INTEGRAZIONE DI IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DI UNA STRUTTURA E ASSUNZIONE E RICALIBRATURA DI ACCERTAMENTI IN ENTRATA.10,517.00Icona di file di tipo pdf TESTO
2253/201807/12/2018SETTORE LAVORI PUBBLICI, INFRASTRUTTURE, SPORT2018LPSMMS05 - Scuola elementare De Amicis – rifacimento copertura. Determinazione a contrarre e avvio procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett.c) del D.lgs 50/2016 per affidamento dei lavori200,000.00Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
2233/201807/12/2018SERVIZIO APPALTIStazione Unica Appaltante - Procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria di via Mazzini e via Manzoni nella frazione di Sant'Andrea di Barbarana presso il Comune di San Biagio di Callalta aderente alla S.U.A. - Avvio procedura di gara.225.00Icona di file di tipo pdf TESTO
2252/201807/12/2018SETTORE LAVORI PUBBLICI, INFRASTRUTTURE, SPORT2018LPSMMS08 - Lavori di sostituzione caldaie murali e manutenzion eimpianti termici in genere presso alloggi comunali vari. Determinazione a contrarre per affidamento dei lavori ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016 alla ditta Termoidraulica Pozzobon s.r.l. di Castagnole di Paese (TV).19,998.00Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
2234/201807/12/2018SERVIZIO APPALTIStazione Unica Appaltante - Procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di restauro e risanamento conservativo case comunali "Villaggio Novembre 1966" - 1^ stralcio presso il Comune di Fossalta di Piave aderente alla S.U.A. - Avvio procedura di gara.225.00Icona di file di tipo pdf TESTO
2248/201807/12/2018SERVIZIO PATRIMONIOGestione alloggi oggetto di lavori di manutenzione straordinaria nell'ambito del finanziamento POR-FESR 2014-2020 da parte della Regione Veneto. Impegno di spesa 2^ tranche alloggi ripristinati e integrazione consistenza delle unità immobiliari da affidare alla società Peruzzo Gestioni Immobiliari s.a.s. di Peruzzo Sara & C.5,989.00Icona di file di tipo pdf TESTO
2247/201807/12/2018SETTORE LAVORI PUBBLICI, INFRASTRUTTURE, SPORTAcquisto tramite ODA di patch ricamati con il logo della P.C. Regione Veneto (str.2018LPPCFO01)74.73Icona di file di tipo pdf TESTO
2256/201807/12/2018SERVIZIO PATRIMONIOImpianti fotovoltaici. Accertamento entrata secondo acconto 2018 contributo c/scambio2,791.69Icona di file di tipo pdf TESTO
2238/201806/12/2018SETTORE AMBIENTEProgramma CTE Interreg MED 2014-2020. Progetto REMEDIO. CUP: E40D16000000006_Ricognizione accertamenti e accertamento per staff costs e office and administration per primo semestre 20180.00Icona di file di tipo pdf TESTO
2226/201806/12/2018SERVIZIO PATRIMONIOAlienazione alloggi ERP – Approvazione lettera di comunicazione del prezzo di cessione agli assegnatari, schema di determinazione del prezzo di cessione, domanda di acquisto dell’alloggio e schema di contratto di cessione in proprietà.0.00Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
2242/201806/12/2018SERVIZIO ACQUISTIAffidamento della fornitura di due panche in pietra per Piazza Santa Maria dei Battuti, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. A del D.Lgs. n. 50/2016.15,860.00Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
2243/201806/12/2018SERVIZIO ACQUISTIAcquisto veicolo per unità cinofila per la Polizia Locale. Affidamento alla ditta Focaccia Group S.r.l. di Cervia per complessivi € 31.410,25.= (Iva inclusa).31,410.25Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
2235/201806/12/2018POLIZIA LOCALEACI-PRA SERVIZIO DI CONSULTAZIONE DATI - ABBONAMENTO E VISURE PER ANNO 20193,158.08Icona di file di tipo pdf TESTO
2239/201806/12/2018SERVIZIO RISORSE UMANECORSO DI FORMAZIONE "PROCESSI DI RAZIONALIZZAZIONE E AFFIDAMENTI IN HOUSE". PARTECIPAZIONE DUE DIPENDENTI DEL SETTORE FINANZA, PARTECIPATE, RISORSE UMANE.192.00
2213/201805/12/2018SETTORE SERVIZI SOCIALI E DEMOGRAFICI, SCUOLA E CULTURAGara di appalto per l’affidamento della gestione di servizi socio-assistenziali a favore di persone in situazione di grave marginalità e difficoltà socio-economica. Periodo 01/07/2019 - 30/06/2021. Determinazione a contrarre.919,588.00Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
2232/201805/12/2018SERVIZIO TRIBUTARIO E TARIFFARIODetermina di accertamento degli avvisi emessi e non pagati per il recupero dell'evasione tributaria notificati ANNO 2018 (dal 01/07/2018 al 19/11/2018)0.00Icona di file di tipo pdf TESTO
2228/201805/12/2018SETTORE LAVORI PUBBLICI, INFRASTRUTTURE, SPORT2018LPSSSE02 - Servizio di pronta reperibilità per trattamento preventivo delle strade, spargimento sale e/o inerte e sgombero neve su strade, piazze ed altre aree del territorio comunale. Approvazione RDO e relativi documenti. Affidamento servizio alla ditta La Perla S.r.l. Unipersonale di Arcade (TV) 19,490.73Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
2222/201805/12/2018SETTORE LAVORI PUBBLICI, INFRASTRUTTURE, SPORT2018LPSSSE04 - Servizio di pronta reperibilità per spargimento sale e/o inerte e sgombero neve su piazze, marciapiedi, piste ciclabili ed altre aree del territorio comunale. Approvazione RDO e relativa documentazione. Affidamento del servizio alla cooperativa ALTERNATIVA AMBIENTE COOPERATIVA SOCIALE di Carbonera18,450.35Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
2219/201805/12/2018SERVIZI INFORMATICISoluzione Ufficio srl - integrazione impegno di spesa assunto con determinazione n. 2079 del 21.11.2018100.00Icona di file di tipo pdf TESTO
2210/201805/12/2018EDUCAZIONE - DIRITTO ALLO STUDIO CONTRIBUTI A SCUOLE DELL'INFANZIA PARITARIE. IMPEGNO DI SPESA.1,600,000.00Icona di file di tipo pdf TESTO
2225/201805/12/2018SERVIZIO PATRIMONIOSpese di gestione immobili di proprietà comunale. Ulteriori impegni di spesa anni 2018 e 2019679.22Icona di file di tipo pdf TESTO
2231/201805/12/2018SERVIZIO APPALTIStazione Unica Appaltante - Procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di riqualificazione e ristrutturazione ex scuola elementare di San Biagio di Callalta - 2° stralcio presso il Comune di San Biagio di Callalta aderente alla S.U.A. - Avvio procedura di gara.225.00Icona di file di tipo pdf TESTO
2207/201804/12/2018SERVIZIO ACQUISTIFornitura di gagliardetti, kit inaugurazione e fasce tricolori per il servizio Staff Gabinetto del Sindaco3,339.87Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
2206/201804/12/2018SERVIZIO ACQUISTIAffidamento della fornitura di attrezzature per manifestazione (gazebi) per il Servizio Cultura, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. A) del D.lgs. n. 50/2016 - CIG: ZEF258196F16,485.98Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo pdf ALLEGATO
2208/201804/12/2018CULTURACONCERTO ART VOICE ACADEMY E CERIMONIA ACCENSIONE ALBERO DI NATALE. IMPEGNO SPESA.1,523.79Icona di file di tipo pdf TESTO
2195/201803/12/2018SERVIZIO TRIBUTARIO E TARIFFARIORIMBORSI IMU E TASI21,166.74Icona di file di tipo pdf TESTO
Icona di file di tipo xls ALLEGATO
2182/201803/12/2018SERVIZIO PARTECIPAZIONIServizio di gestione di Farmacia "SS.Quaranta". Impegno di spesa per compenso presunto mensilità gennaio 20191,000.00Icona di file di tipo pdf TESTO
<< Inizio - < Precedente - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26 - 27 - 28 - 29 - 30 - 31 - 32 - 33 - 34 - 35 - 36 - 37 - 38 - 39 - 40 - 41 - 42 - 43 - 44 - 45 - 46 - 47 - 48 - 49 - 50 - 51 - 52 - 53 - 54 - 55 - 56 - 57 - 58 - 59 - 60 - 61 - 62 - 63 - 64 - 65 - 66 - 67 - 68 - 69 - 70 - 71 - 72 - 73 - 74 - 75 - 76 - 77 - 78 - 79 - 80 - 81 - 82 - 83 - 84 - 85 - 86 - 87 - 88 - 89 - 90 - 91 - 92 - 93 - 94 - 95 - 96 - 97 - 98 - 99 - 100 - 101 - 102 - 103 - 104 - 105 - 106 - 107 - 108 - 109 - 110 - 111 - 112 - 113 - 114 - 115 - 116 - 117 - 118 - 119 - 120 - 121 - 122 - 123 - 124 - 125 - Successiva > - Fine >>