Rimborso spese tecniche attività edilizia e diritti di ricerca e visura atti

Il Consiglio Comunale, con deliberazione n. 96 del 20 dicembre 2006, ha istituito il rimborso spese tecniche attività edilizia.
Dal 1° gennaio 2007 chi presenterà richiesta di permesso di costruire o di autorizzazione o una DIA dovrà allegare la ricevuta del versamento.

Il testo della deliberazione e le tariffe sono consultabili nel sito internet del Comune di Treviso – Sportello Unico – Attività Edilizia.

Con altra Deliberazione (la n. 95 del 20 dicembre 2006), il Consiglio Comunale ha istituito il rimborso spese per l’attività di ricerca e visura atti, nell’ambito dell’esercizio del diritto di accesso, a partire dal 1° gennaio 2007.

Si ricorda inoltre che dal 1° gennaio 2007 entreranno in vigore le nuove tariffe per la determinazione del contributo di costruzione.
Il testo della deliberazione di Giunta comunale con gli aggiornamenti (la n. 456 del 18 dicembre 2006) è consultabile nel sito internet del Comune di Treviso – Sportello Unico – Attività Edilizia.

Per ulteriori informazioni si invita a rivolgersi allo Sportello Unico, nei consueti orari, oppure a rivolgersi telefonicamente o via posta elettronica all’ufficio Attività Edilizia.

Data ultima modifica: 10/01/2007