Odg III – IV Commissione congiunta del 21/03/2019

Ora: 15:30

Luogo: Sala Riunioni sita al piano terra della sede Gruppi consiliari

Ordine del giorno:

1) proposta di deliberazione da sottoporre al Consiglio comunale “Programma operativo regionale (POR) FESR VENETO 2014-2020 – Asse 6 Sviluppo urbano sostenibile – Obiettivo tematico 2.
Approvazione Schema di convenzione tra Comuni dell’area urbana di Treviso: Treviso, Casier, Paese, Preganziol, Silea e Villorba, destinatari dell’azione 2.2.2”;
2) proposta di deliberazione da sottoporre al Consiglio comunale “Programma operativo regionale (POR) FESR VENETO 2014-2020 – Asse 6 Sviluppo urbano sostenibile – Obiettivo tematico 2.
Approvazione convenzione inter-aree per la realizzazione in forma associata dei progetti Mydata e Mycity di cui alle rispettive strategie integrate di sviluppo urbano sostenibile”.

La seduta proseguirà quindi con i soli componenti della IV Commissione, per il trattamento del seguente o.d.g.:

1) proposta di deliberazione da sottoporre al Consiglio comunale “Alloggi edilizia residenziale pubblica: approvazione criteri soggettivi aggiuntivi e definizione riserve (ex L.r. veneto n. 39/2017)”;
2) Varie ed eventuali.

Data ultima modifica: 25/03/2019