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Numero Data Ufficio Oggetto Spesa prevista
1478/202423/08/2024SERVIZIO ACQUISTIFornitura di materiale di vetreria per il Servizio Manutenzione Immobili per le annualità 2024-2027. CIG: B28C1F949F0.00
1475/202423/08/2024SERVIZIO ACQUISTIFORNITURA MATERIALE LIGNEO PER LE ANNUALITA' 2024/2027 - CIG B28C21186C.28,400.00
1474/202423/08/2024SERVIZIO ACQUISTIAggiudicazione fornitura di carta per la stamperia comunale per un periodo di 12 mesi a minore impatto ambientale conforme al decreto del Ministero dell’Ambiente del 04 aprile 2013 pubblicato in G.U. n. 102 del 03/05/201312,200.00
1476/202423/08/2024SERVIZIO ACQUISTIAffidamento diretto ai sensi all'articolo 50 comma 1 lettera b) del D.Lgs. 36/2023 per la fornitura materiale elettrico per il servizio manutenzione immobili per le annualità 2024-2027 - ditta SONEPAR ITALIA SPA di Padova (PD) - CIG: B2956EBE7B39,600.00
1487/202423/08/2024COMANDO POLIZIA LOCALEADEGUAMENTO TECNOLOGICO DI N. 69 TELECAMERE (N. 33 GENETEC E N. 36 TARGASYSTEM) - S.T.T. SISTEMI TELEMATICI TELEFONICI S.R.L.21,886.80
1485/202423/08/2024EDUCAZIONE - DIRITTO ALLO STUDIO Erogazione contributo all'Istituto Comprensivo 4 "Stefanini" per l'utlilizzo della sala Convegni “Longhin” del Seminario Vescovile850.00
1473/202423/08/2024SERVIZIO ACQUISTIADESIONE CONVENZIONE CONSIP "ENERGIA ELETTRICA 21" - LOTTO 5 PER IL SUBENTRO RELATIVO ALL’UTENZA PALAZZO DA BORSO – CIG B2C4808B9A.17,000.00
1486/202423/08/2024SERVIZIO RISORSE UMANEPartecipazione al Convegno A.N.V.U. "Il Falsario 2024" che si terrà a Jesolo nei giorni 4, 5 e 6 settembre 2024. Partecipazione dipendenti P.M. e C.L.. Impegno di spesa di € 102,00 (IVA esente).102.00
1484/202423/08/2024CONDIZIONE GIOVANILEAccertamento del contributo assegnato con decreto del 26.7.2024 per potenziamento dei servizi socioeducativi territoriali, dei centri estivi diurni e dei centri con funzione educativa e ricreativa0.00
1479/202423/08/2024SERVIZIO ACQUISTIServizio di supporto e gestione del procedimento ''Fattore Famiglia'' - ambito ATS VEN_09 - anno 202421,960.00
1480/202423/08/2024SERVIZIO ACQUISTIAdesione alla Convenzione Consip ''Reti Locali 8 - Lotto 2'' per la fornitura di access point e patch cord.511.50
1477/202423/08/2024SERVIZIO RAGIONERIARIMBORSO DI DOPPIA DISPOSIZIONE DI BONIFICO EFFETTUATA DALLA BANCA52.32
1483/202423/08/2024CONDIZIONE GIOVANILEnuova gara d’appalto per l’affidamento del servizio di gestione del “Progetto Giovani” del Comune di Treviso dal 01.09.2024 al 31.12.2026. Aggiudicazione ed impegno di spesa218,529.72
1481/202423/08/2024SETTORE LAVORI PUBBLICI E INFRASTRUTTURE2022LPSLNC01 - REALIZZAZIONE DELLA NUOVA CITTADELLA "OUTDOOR EXTREME SPORTS" NELLA FRAZIONE COMUNALE DI SAN ANTONINO - LOTTO 1 - PNRR: MISSIONE 5, COMPONENTE 2.3, MISURA 3, INVESTIMENTO 3.1 'SPORT E INCLUSIONE SOCIALE” – CUP: E45B22000090006. Sfalcio erba, manutenzione e trattamento dell’area pista mountain bike - CIG B2D1585E9E (RdO 4584972)1,037.00
1482/202423/08/2024GABINETTO DEL SINDACOAtto di organizzazione del Servizio di Staff del Gabinetto del Sindaco e dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico. Rettifica determinazione n.1327 del 23/07/2024.0.00
1471/202422/08/2024SERVIZIO SPORTConvenzione per l'uso della palestra e attrezzature di ENGIM VENETO presso la S.F.P. Istituto Turazza di Treviso proroga al 31.12.20249,056.00
1472/202422/08/2024SERVIZIO RISORSE UMANESelezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di funzionario servizi amministrativo contabili per il Settore Ragioneria e Finanze. Impegno di spesa per il pagamento dell’eventuale compenso per lavoro straordinario per l’attività concorsuale svolta al di fuori del normale orario di servizio dai componenti della commissione giudicatrice e dal personale addetto alla sorveglianza0.00
1463/202421/08/2024SETTORE LAVORI PUBBLICI E INFRASTRUTTURE2020LPSLMS13 "Lavori di manutenzione straordinaria dell’impianto di climatizzazione di casa Robegan”. Impegno di spesa a favore della Regione Veneto – Genio Civile di Treviso per canoni pratica GCTV 6003.849.97
1468/202421/08/2024SERVIZIO TRIBUTARIO E TARIFFARIODETERMINAZIONE DEL CONTRIBUTO IFEL ANNO 2024 RELATIVAMENTE AD IMMOBILI DIVERSI DALLE ABITAZIONI PRINCIPALI E LORO PERTINENZE - IMPEGNO DI SPESA17,000.00
1467/202421/08/2024SERVIZIO ATTIVITA' EDILIZIARIMBORSO DIRITTI DI RICERCA E VISURA ATTI VERSATI IN ECCESSO AL COMUNE DI TREVISO183.00
1465/202421/08/2024COMANDO POLIZIA LOCALERINNOVO VALIDITA' BIENNALE DELLE DUE CARTE DI CONTROLLO TACHIGRAFICO - C.C.I.A.A. TREVISO - BELLUNO42.70
1464/202421/08/2024CULTURAConcessione contributi per iniziative culturali anno 2024 - 1^ parte - CUP E49I23001020009 - MODIFICA0.00
1466/202421/08/2024SETTORE SERVIZI SOCIALI, SCOLASTICI E POLITICHE PER LO SPORT E DI COORDINATORE D'AMBITO Servizio di rafforzamento del sistema di interventi e servizi per il contrasto alla poverta’2024/2025. Attività di “pronto intervento sociale”. Riorganizzazione temporanea del servizio.0.00
1470/202421/08/2024SERVIZI INFORMATICIIntegrazione determinazione n. 2334 del 12.12.2023 ad oggetto: "PNRR - MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 - Investimento 1.4 "SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE" - Misura 1.4.4 "ESTENSIONE DELL'UTILIZZO DELLE PIATTAFORME NAZIONALI DI IDENTITA' DIGITALE - SPI CIE". CUP E41F22001810006. Determina di ricognizione."0.00
1469/202421/08/2024SERVIZIO PIANI E PROGETTI TERRITORIALI E URBANISTICIAPPROVAZIONE SCHEMA DI ACCORDO PUBBLICO – PRIVATO ART. 6 L.R. 11/2004 DENOMINATO “CAPODISTRIA” E RECEPITO DALLA VARIANTE PARZIALE N. 6 AL PIANO DEGLI INTERVENTI.0.00
1458/202420/08/2024SERVIZIO SPORTImpianto sportivo di S. Angelo - quartiere S. Angelo di Treviso via Tandura, 1 Proroga della concessione al 30/06/2025 e accertamento canone 20250.00
1461/202420/08/2024SERVIZIO TRIBUTARIO E TARIFFARIOACCERTAMENTO E IMPEGNO DI SPESA IMPORTI VERSATI DA CONTRIBUENTI DIVERSI A TITOLO TARES E IMPOSTA DI SOGGIORNO NON DI COMPETENZA DEL COMUNE DI TREVISO0.00
1462/202420/08/2024SETTORE LAVORI PUBBLICI E INFRASTRUTTURE2023LPDAMS02 Interventi di sistemazione idraulica sul territorio comunale - accordo quadro” (CUP E48B23002380004). Riapprovazione capitolato speciale d'appalto aggiornato e avvio della procedura negoziata per l'affidamento del lavori ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. c) del D.Lgs. 36/2023, per l’affidamento dei lavori in oggetto (Euro 972.000,00, di cui Euro 950.000,00 per lavori ed Euro 22.000,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso) 972,000.00
1454/202419/08/2024SERVIZIO ACQUISTIAffidamento diretto ai sensi all'articolo 50 comma 1 lettera b) del D.Lgs. 36/2023 per la fornitura materiale di cancelleria e batterie per uffici e servizi comunalii per un periodo di 12 mesi - Magazzino - ditta Proced SRL di Dosson di Casier (TV) - CIG: B28784309C7,000.01
1460/202419/08/2024SERVIZIO TRIBUTARIO E TARIFFARIORimborsi Imu e Tasi. Anni diversi.12,024.66
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