Fatti mandare in piscina ….a prendere il latte

Continuano con successo le proposte per l’estate 2009 delle Piscine Comunali rivolte a famiglie e ragazzi. Da qualche giorno è aperto il distributore di latte posizionato presso le Piscine Comunali di Treviso e già molte famiglie vengono a prendere il latte giornalmente.

Il servizio è stato attivato grazie la collaborazione con l’azienda agricola Tonon di Paese ed è funzionante tutti i giorni a partire dalla 6.30 del mattino fino alle 22.30 della sera.

Il latte viene distribuito tutte le mattine fresco di giornata.

Continuano inoltre le attività dei centri estivi rivolti a bambini e ragazzi con anche la possibilità di escursioni a cavallo, in montagna, al mare e in Cansiglio. A fine luglio e agosto sono previsti i corsi di vela con la collaborazione della Lega Navale di Castelfranco Veneto.

distributore del latte

Data ultima modifica: 21/07/2009