Convocazione Consiglio del 28/04/2022

Il Consiglio Comunale è convocato per giovedì 28 aprile 2022 alle ore 17:00 presso il Salone del Palazzo dei Trecento sito in Piazza dei Signori a Treviso.

In base alle ultime disposizioni ministeriali per l’accesso all’Aula consiliare continua l’obbligo per gli Amministratori di esibire il Green Pass e all’interno il mantenimento delle mascherine anche per il pubblico.

La seduta del Consiglio Comunale sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Treviso.

– PROGRAMMA DEI LAVORI –

=> DICHIARAZIONI DI APERTURA SEDUTA

=> COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE IN MERITO AI PRELEVAMENTI DAL FONDO DI RISERVA ORDINARIO

=> APPROVAZIONE DEL VERBALE DELLA SEDUTA PRECEDENTE DI CONSIGLIO COMUNALE (30 MARZO 2022)

=> PROPOSTE DI DELIBERAZIONE:

Relatore – Vice Sindaco De Checchi

1. Spostamento definitivo posteggi n. 1, n. 2 e n. 21 zona A Viale Burchiellati – mercato maggiore.
  2. Regolamento per la nomina e il funzionamento del Garante dei diritti delle persone private o limitate nella libertà personale del Comune di Treviso.

Relatore – Ass. Schiavon

1. Rendiconto esercizio finanziario 2021 ed allegati.
  2. Variazione al bilancio di previsione 2022/2024 con applicazione di avanzo 2021. (nr. 34/2022).

Data ultima modifica: 22/04/2022