CARNEVALE, AL VIA IL CONCORSO CHE PREMIA LA MASCHERA PIU’ SIMPATICA

Grandi e piccini si sfidano in un coloratissimo concorso. In palio le Gift Card della Città di Treviso

Treviso, 8 febbraio 2021

Un concorso tutto trevigiano per premiare la maschera più simpatica.

Da oggi e fino a domenica 14 febbraio adulti e bambini potranno partecipare al contest di Carnevale che premia i travestimenti più originali. Le due maschere più belle, suddivise nelle categorie “Adulti” e “Bambini”, si aggiudicheranno una Treviso Gift Card da 100 euro, da spendere nelle 170 attività del centro storico e dei quartieri.

Per partecipare all’iniziativa basta inviare una foto (o un selfie) in maschera all’indirizzo mail cultura@comune.treviso.it entro domenica 14 febbraio.

Le foto potranno anche essere condivise sui social con l’hashtag #maschereatreviso. Le più belle verranno pubblicate sulle pagine istituzionali del Comune di Treviso.

«Quest’anno non ci sarà la tradizionale sfilata, ma vogliamo comunque che grandi e piccini possano condividere la propria maschera e incentivare un carnevale vissuto in famiglia», sottolinea l’assessore ai Beni Culturali e Turismo Lavinia Colonna Preti. «Il Carnevale è tra le feste più sentite da tutta la comunità e pensiamo che il concorso sia un’idea carina per mantenerla viva anche attraverso i social coinvolgendo l’intera città».


Data ultima modifica: 09/02/2021