Sabato 30 novembre 2024, dalle 20:45 alle 22:45, presso Auditorium Sant'Artemio, Via Cal di Breda, 16
Vai alla mappa
Gran Finale
Quattro ragazzi. Quattro microfoni. Intrattenimento da paura.
Oliver Gies, Christoph Hiller, Jan Bürger e Lukas Teske hanno sviluppato una forma d’arte molto personale. I loro spettacoli sono unici, turbolenti e, soprattutto, divertenti. Festeggiano oltre 20 anni di carriera: tournée esaurite con quasi 100.000 spettatori ogni anno e oltre 200 apparizioni televisive!
Maybebop sono capaci di surfare tra tutti gli stili: dal pop al rock, dall’hip hop al jazz, notoriamente e intenzionalmente minano le idee preconcette degli ascoltatori sulla musica a cappella, infrangendo le aspettative. I quattro hanno perfezionato l’intrattenimento guarnendolo con umorismo e spesso con follia! Non vanno sul sicuro, provano nuove strade, sorprendendo il pubblico: un programma che è come il peperoncino nel cioccolato.
The Recorded A Cappella Review Board, una giuria di esperti statunitense, ha nominato i Maybebop la migliore band a cappella degli ultimi dieci anni. La giuria – che da due decenni premia ogni anno le band a cappella di tutto il mondo e per la seconda volta assegna il Pick of the Decade alla migliore formazione del decennio – ha parlato di “un’infinita gamma di originalità e musicalità”.
Cosa puoi aspettarti da un concerto dei Maybebop? Ci sarà molto di cui ridere, sorridere, divertirsi e talvolta versare una o due lacrime. Il ritmo dello spettacolo è serrato, suono e luci sono perfetti, con un mix di canzoni ben dosato che garantisce il miglior intrattenimento.
Info & Prenotazioni
ticket@vivavoce.tv
+39.389.5771284
Ingresso: Intero: 20 euro / Ridotto: 16 euro / Young: 10 euro
RIDOTTO Over 65 anni, disabili e relativi accompagnatori, studenti universitari fino a 24 anni.
BIGLIETTO YOUNG Under 19.
L'evento fa parte della rassegna:
VivaVoce - XX International A Cappella Festival
VivaVoce Festival, giunto alla XX edizione, promuove una serie di concerti dedicati alla musica vocale in risposta alla passione e all’interesse entusiastico di un pubblico numerosissimo verso la voce quale strumento musicale principe.
VivaVoce Festival testimonia quanto la Musica a Cappella sia vicina e profondamente radicata nella cultura musicale italiana.
VivaVoce Festival celebra la sua vocazione internazionale ospitando 6 ensemble provenienti da tutta l’europa: Germania, Spagna, Olanda, Irlanda e Italia: un nuovo, appassionante viaggio nella terra senza confini della musica vocale. Musica per tutti i gusti: pop, jazz, rock, comedy, celtica, a dimostrare ancora una volta come, con la sola voce, si possa affrontare qualunque genere musicale.
Treviso torna quindi ad essere, per tutto il mese di novembre, polo della musica a cappella in Italia: vi aspettiamo per scoprire la bellezza del nostro territorio, il Veneto, ed ascoltare il meglio che la musica vocale può offrire.
Organizzatore e info
VenetoCoro Associazione Culturale
Indirizzo Borgo Cavour n. 67 - Treviso
Telefono 3895771284
E-mail ticket@vivavoce.tv
Ultimo aggiornamento 2024-10-28 08:26:01