Treviso Suona Jazz Festival - Speciale Natale     
Venerdì 15 dicembre 2023, dalle 20:45 alle 22:30, presso Auditorium Museo di Santa Caterina, Piazzetta M. Botter, 1     Vai alla mappa piantina stradale con puntino

"LADY SNOW"

Bruno Cesselli, pianoforte
Davide Palladin, chitarra
Nicola Barbon, contrabbasso

“Lady Snow” è un emozionante lavoro dedicato al Natale, diretto dal rinomato pianista Bruno Cesselli, musicista di cui si ricordano le collaborazioni con Lee Kotinz, Art Farmer e Massimo Urbani.
Da “White Christmas” a “Silent Night”, da “Let it Snow” a “The Christmas Song”, il programma omaggia alcuni dei brani più famosi della tradizione musicale del Natale, presentati in una rilettura a volte spericolatamente audace, a volte rispettosissima, ma in ogni caso rigorosamente Jazz. L’ensemble è completato da due affermati musicisti, di origini trevigiane: il chitarrista Davide Palladin e il contrabbassista Nicola Barbon.
Al termine della serata non mancherà un momento conviviale accompagnato da un calice di “Case Bianche” Col Sandago - Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. - Extra Dry e il Panettone Glassato Hausbrandt.

Ingresso: Ingresso 16,00 Euro Prevendite: online su Vivaticket.it / A Treviso presso Mezzoforte Cd Info: 349 5758756 / info@trevisosuonajazz.it
 
Organizzatore e info
Urbano Contemporaneo

Indirizzo Via Antonio Zanchi, 7 - Treviso
Telefono 349 5758756
E-mail info@urbanocontemporaneo.eu
Sito web http://www.trevisosuonajazz.it
Ultimo aggiornamento 2023-12-06 12:02:38