70 anni di Cappelletto

Il sindaco Manildo e il presidente Rosi premiano il signor Aldo

Novant’anni di età, settanta di attività. Questa mattina il riconoscimento del Comune di Treviso per due traguardi importanti raggiunti da Aldo Cappelletto, figura centrale del commercio trevigiano. “Un uomo capace di far nascere una grande attività e di tramandarla alla sua famiglia”, hanno detto il sindaco di Treviso Giovanni Manildo e il presidente del consiglio comunale Franco Rosi consegnando al signor Aldo una pergamena e una targa.
Visibilmente commosso Aldo Cappelletto ha ringraziato tutti i clienti di Treviso e i suoi collaboratori per l’impegno profuso quotidianamente a favore dell’attività. Un ringraziamento particolare è arrivato anche dal figlio Alberto, oggi alla guida dello storico negozio di calzature situato nel cuore di Treviso.

Data ultima modifica: 26/03/2019