Con provvedimento del Sindaco prot. n. 152273/2020 del 13.11.2020, è stata disposta la chiusura al pubblico dell’ufficio anagrafe per consentire le operazioni di subentro nell’Anagrafe Nazionale della popolazione residente nelle giornate di venerdì 27, sabato 28 e lunedì 30 novembre 2020.
Lunedì 30 novembre 2020 verranno ricevute solamente le persone che hanno già fissato un appuntamento per il rilascio della Carta d’Identità Elettronica.
A partire dal 13 luglio 2020 e fino al termine dell’emergenza sanitaria COVID-19, l’accesso all’ Ufficio Anagrafe avverrà secondo particolari accorgimenti per la sicurezza degli utenti
ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DAL 13 LUGLIO
solo per CERTIFICATI ANAGRAFICI e AUTENTICHE
GLI ALTRI SERVIZI SONO EROGATI SOLO SU APPUNTAMENTO
Per appuntamenti scrivere una e-mail a anagrafe@comune.treviso.it
per altre informazioni cliccare qui
ALL’INTERNO DEGLI UFFICI COMUNALI È OBBLIGATORIO INDOSSARE LA MASCHERINA, IGIENIZZARE LE MANI E RISPETTARE IL DISTANZIAMENTO SOCIALE