PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA RELATIVI AI LAVORI DI “RISTRUTTURAZIONE DI PALAZZO DA BORSO” (CIG: 8499605FEB)

E’ stata avviata la procedura negoziata per l’affidamento dei servizi di progettazione esecutiva, direzione lavori, coordinamento sicurezza e accatastamento inerenti ai lavori di “Ristrutturazione di Palazzo Da Borso”.

La gara si svolgerà attraverso l’utilizzazione del sistema telematico di proprietà dell’Azienda Regionale per l’Innovazione e gli Acquisti S.p.A. (A.R.I.A. S.p.A.) della Regione Lombardia denominato “SINTEL”.

La prima seduta pubblica per la verifica della documentazione amministrativa si terrà alle ore 9.30 del giorno 16.12.2020.

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE APPALTO AVVISO DI AGGIUDICAZIONE APPALTO

Data ultima modifica: 24/03/2021