E’ stata avviata la procedura negoziata per l’affidamento dei servizi di progettazione definitiva/esecutiva, direzione lavori, coordinamento sicurezza e accatastamento inerenti ai lavori di ristrutturazione dell’ex macello comunale per la realizzazione di una comunità alloggio.

La gara si svolgerà attraverso l’utilizzazione del sistema telematico di proprietà dell’Azienda Regionale per l’Innovazione e gli Acquisti S.p.A. (A.R.I.A. S.p.A.) della Regione Lombardia denominato “SINTEL”.

La prima seduta pubblica per la verifica della documentazione amministrativa si terrà alle ore 9.30 del giorno 09.11.2020.

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE APPALTO AVVISO DI AGGIUDICAZIONE APPALTO

Data ultima modifica: 19/01/2021