PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE SUL TERRITORIO COMUNALE (CIG: 8673786AA2)

A seguito dell’indagine di mercato di cui all’avviso pubblico prot. n. 50294/2021 per l’acquisizione di manifestazioni di interesse, è stata avviata la procedura negoziata per l’affidamento del servizio di disinfestazione e derattizzazione sul territorio comunale.

Il seggio di gara si riunirà il giorno 23.04.2021 alle ore 12,15 per l’esame delle offerte pervenute dagli operatori economici invitati.

La procedura gara si svolgerà attraverso l’utilizzazione del sistema telematico di proprietà dell’Azienda Regionale per l’Innovazione e gli Acquisti S.p.A. (A.R.I.A. S.p.A.) della Regione Lombardia denominato “SINTEL”.

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE APPALTO AVVISO DI AGGIUDICAZIONE APPALTO

Data ultima modifica: 28/05/2021