PROCEDURA APERTA IN MODALITÀ TELEMATICA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA RIVOLTO AI BENEFICIARI DEL PROGETTO TERRITORIALE ADERENTE AL “SISTEMA DI PROTEZIONE PER RICHIEDENTI ASILO E RIFUGIATI” (SPRAR) OVVERO “SISTEMA DI PROTEZIONE PER TITOLARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE E PER I MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI” (SIPROIMI) – CIG: 8519748E73 – CUP: E49G20000960001

E’ stata avviata la procedura aperta per l’appalto del servizio di accoglienza rivolto ai beneficiari del progetto territoriale aderente al “Sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati” (SPRAR) ovvero “Sistema di protezione per titolari di protezione internazionale e per i minori stranieri non accompagnati” (SIPROIMI).

La gara si svolgerà attraverso l’utilizzazione del sistema telematico di proprietà dell’Azienda Regionale per l’Innovazione e gli Acquisti S.p.A. (ARIA S.p.A.) della Regione Lombardia denominato “SINTEL”.

La documentazione di gara è accessibile al seguente link: http://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=132055852

ID-gara su piattaforma SINTEL: 132055852

Nomina della commissione giudicatrice Nomina della commissione giudicatrice
AVVISO DI AGGIUDICAZIONE APPALTO AVVISO DI AGGIUDICAZIONE APPALTO