Numero1713/2017
Data11/10/2017
UfficioPOLIZIA LOCALE
OggettoREVOCA DELLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE E NOTIFICA ATTI AMMINISTRATIVI RELATIVI ALLE VIOLAZIONI DELLE NORME DEL CODICE DELLA STRADA, PER VEICOLI CON TARGA ITALIANA E TRASGRESSORI OVVERO OBBLIGATI IN SOLIDO RESIDENTI IN ITALIA, DI LEGGI E REGOLAMENTI DI COMPETENZA DELLA POLIZIA LOCALE PER LA DURATA DI CINQUE MESI CON DECORRENZA DALLA STIPULA DEL CONTRATTO O DALLA CONSEGNA D'URGENZA, CON EVENTUALE PROROGA DI DUE MESI (CIG: 71642817B4) E DI CONSEGUENZA DELLA DETERMINAZIONE A CONTRARRE N. 1289 DEL 04/08/2017 - ANNULLAMENTO DELLA PRENOTAZIONE DI SPESA
Spesa prevista0.00
ContenutoIcona di file di tipo pdf TESTO
ResponsabileMaurizio Tondato
Selezione contraente