Incarichi – FONDAZIONE GIUSEPPE MAZZOTTI PER LA CIVILTA’ VENETA

Periodo 2021/2026 – n. 3 componenti del Consiglio di Amministrazione

Avviso pubblico (in formato pdf)

Avviso pubblico – riapertura termini (in formato pdf)

Il Sindaco, con decreto prot. 53691 del 08.04.2021, ha provveduto alla nomina dei 3 rappresentanti: sig. Bertorelli Claudio (con il ruolo di Presidente), dott. Renzi Fabrizio e prof.ssa Sdegno Emma.
Ai sensi dell’art. 13 dello Statuto della Fondazione Giuseppe Mazzotti per la civiltà veneta la carica è gratuita.
Per questo ente non si effettuano le pubblicazioni dei dati dei rappresentanti, ai sensi art. 14 c. 1bis del d.lgs 33/2013: “Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati di cui al comma 1 per i titolari di incarichi o cariche di amministrazione, di direzione o di governo comunque denominati, salvo che siano attribuiti a titolo gratuito, e per i titolari di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, ivi inclusi quelli conferiti discrezionalmente dall’organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione.”

Il Sindaco, preso atto delle dimissioni del sig. Bertorelli Claudio con conseguente decadenza dagli incarichi in seno al Consiglio di Amministrazione della Fondazione, ha provveduto, con decreto prot. 74645 del 19.5.2021, alla nomina del dott. Chiarelli Marco quale nuovo rappresentante in seno al C.d.A. e all’attribuzione del ruolo di Presidente al rappresentante già nominato dott. Renzi Fabrizio.
I rappresentanti del Comune all’interno del Consiglio di Amministrazione della Fondazione sono, pertanto: dott. Renzi Fabrizio (con il ruolo di Presidente), dott.ssa Sdegno Emma, dott. Chiarelli Marco.
Ai sensi dell’art. 13 dello Statuto della Fondazione Giuseppe Mazzotti per la civiltà veneta la carica è gratuita.
Per questo ente non si effettuano le pubblicazioni dei dati dei rappresentanti, ai sensi dell’art. 14 c. 1bis del d.lgs 33/2013: “Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati di cui al comma 1 per i titolari di incarichi o cariche di amministrazione, di direzione o di governo comunque denominati, salvo che siano attribuiti a titolo gratuito, e per i titolari di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, ivi inclusi quelli conferiti discrezionalmente dall’organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione.”

Data ultima modifica: 20/05/2021