Bando di gara Servizi socio-assistenziali a favore di persone in situazione di grave marginalità e in difficoltà socio-economica” prot. 109937

E’ indetto il bando di gara relativo ai Servizi socio-assistenziali a favore di persone in situazione di grave marginalità e in difficoltà socio-economica prot. 109937

bando_di_gara_prot_109937_(in formato pdf)

bando_di_gara_prot_109937_(in formato p7m)

Risposte a quesiti (in formato pdf)

Nomina commissione di gara (in formato pdf)

Elenco concorrenti ammessi alla procedura di gara (in formato pdf)

Comunicazioni relative alla gara

Il giorno 11 novembre 2016, alle ore 12:30,  presso la sede municipale del Comune di Treviso (Palazzo Ca’ Sugana in via Municipio n.16), è in programma una nuova seduta pubblica nel corso della quale la Commissione giudicatrice procederà alla comunicazione dei punteggi attribuiti all’offerta tecnica presentata dall’unico concorrente, all’apertura della busta contenente l’offerta economica, alla lettura della stessa e all’assegnazione del punteggio attribuibile nonché alle fasi successive di gara.
Eventuali ulteriori informazioni possono essere richieste al Servizio Appalti del Comune di Treviso (tel. n° 0422.658380-658444).

Avviso di appalto aggiudicato (in formato pdf)

Data ultima modifica: 26/03/2019